Rassegna Social

La vicenda Travaglio-Renzi, le dichiarazioni di Salvini e Di Battista

di Fabio Tilocca, 21 Nov 2018

In un fine settimana senza Serie A, a causa della sosta Nazionale, siamo costretti ad affidarci ad argomenti più frivoli – ed in particolare alle vicende che hanno riguardato i nostri politici – per tirare avanti e portare a casa questa rassegna social.

 

Nel giro di poche settimane, Travaglio è stato condannato due volte a risarcire Tiziano Renzi, il padre di Renzi.

 

A questo punto la magistratura dovrà indagare sulla famiglia Renzi!

 

Riguardo alla vicenda Travaglio Renzi, accogliamo e condividiamo qui sotto un appello.

 

Il sempre vulcanico Salvini propone inceneritori per la Campania.

 

Fra Di Maio e Salvini, avendo posizioni diverse sulla questione rifiuti, chi la spunterà?

 

Conoscendo la proverbiale coerenza fra dichiarazioni e soluzioni del M5S, potremmo già avere un’idea di come finirà la questione inceneritori in Campania.

 

Intanto, per tenersi allenato in visto del suo prossimo ritorno in Italia, Di Battista ha definito suo padre un fascista liberale.

 

Ci domandiamo sempre che motivo abbiano alcuni politici per fare certe dichiarazioni. Beh, alla fine le soddisfazioni arrivano.

 

Si sa, quando qualcuno fa una dichiarazione, Di Maio ci tiene sempre molto a non rimanere indietro nella classifica delle sciocchezze date in pasto alla stampa.

 

Fra i grandi temi di discussione politica degli ultimi giorni, anche quello riguardante l’ipotesi di concedere preservativi gratis ai giovani e ai migranti. La Lega ovviamente ha preso posizione.

 

La longa manus del Governo arriva anche al CONI.

 

La sosta del Campionato ovviamente ci ha permesso di ammirare una sfavillante squadra azzurra: l’Italia ha pareggiato 0-0 col Portogallo. Qualcuno avrà gioito?

 

Il nostro lavoro è terminato, vi salutiamo in attesa di nuove mirabolanti esternazioni con un altrettanto mirabolante “a presto”.

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Salvini, Pamela Anderson, Toninelli e la manovra: la rassegna social

7 Dic 2018

Bentornati alla nostra sempre puntuale rassegna social: oggi –  come d’altronde spesso accade – Salvini la fa da padrone, direttamente o indirettamente.   Tante persone twittano cose riguardanti il prode Ministro dell’Interno, ma stavolta il tweet arriva da oltreoceano e,

Rassegna Social

Le gaffe di Toninelli, gli spoiler di Salvini e la difesa dei Di Maio: l’ironia del web

di Fabio Tilocca, 5 Dic 2018

Noi vorremmo smettere di assillarvi con questa rassegna social, davvero, ma i politici non smettono di tirar fuori capolavori che scatenano il web. Cosa dobbiamo fare, lasciarvi all’oscuro di tutto?   Indovinate chi ha fatto una dichiarazione con quell’inconfondibile retrogusto

Rassegna Social

La Juventus e la Serie A, il decreto sicurezza e la legittima difesa: l’ironia dei social

di Fabio Tilocca, 3 Dic 2018

Può una rassegna social che si rispetti iniziare la settimana senza parlare di calcio e di Serie A? Sì, ma questa non è certo una rassegna social che si rispetti.   La Juventus va a giocare a Firenze e vince