Rassegna Social

Proiettile a Salvini, elezioni europee, lo spot Adidas con Harden: ironia web

di Fabio Tilocca, 24 Mag 2019

Torna la nostra rassegna social che, negli ultimi tempi, potrebbe essere ribattezzata “Tutto su Salvini”: questa settimana gli è stata spedita una busta contenente un proiettile.

 

E comunque non è così che si minaccia il Capitano!

 

Intanto, dopo la Isoardi, finisce anche il rapporto con Francesca Verdini.

 

Non è facile affrontare la fine di un rapporto, soprattutto quando si è impegnati nella campagna elettorale. Che per Salvini, in realtà, è perenne.

 

Infatti da lunedì prossimo Matteo Salvini sarà impegnato anche oltre i confini italiani.

 

Certo che molti elettori sono delusi dalla politica attuale. E soprattutto dai politici.

 

Ricordate tutte le polemiche sul libro di Salvini? Beh, in libreria non sta avendo grande successo.

 

Intanto, fra le mille proposte del leader leghista, questa settimana è stata estratta a sorte “l’abolizione dell’abuso d’ufficio”.

 

Le polemiche degli ultimi giorni sulla maestra sospesa a Palermo e sugli striscioni rimossi dai balconi hanno colpito molto il web, che ora si diverte a ipotizzare situazioni surreali.

 

Le elezioni non sono un fatto esclusivamente italiano, ma in altri Paesi europei le tendenze sono diverse.

 

Hanno fatto il giro del web i commenti ad un post Adidas: l’accoppiata Adidas Harden ad alcuni non è piaciuta, soprattutto a chi non ha la minima idea di chi sia Harden.

 

Quali sono gli altri argomenti web più succulenti? Sicuramente Games of Thrones o, se preferite, GoT!

 

Ma non si parla solo de Il Trono di Spade, anche il fantomatico Mark Caltagirone, promesso sposo invisibile di Pamela Prati sta intrigando gli appassionati di gossip.

 

Una buona notizia sulla lotta alla malaria arriva da due Paesi molto lontani da noi.

 

Si chiude qui la nostra rassegna social odierna ma torneremo lunedì per commentare i primi risultati delle elezioni europee e gli ultimi verdetti della serie A, fra posti Champions e retrocessioni.

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Gabbiani contro Salvini, il tabaccaio di Ivrea e l’allenatore della Juve: ironia social

14 Giu 2019

Bentornati alla prima rassegna social che ama davvero gli animali. In particolare i gabbiani.   Qualcuno ha cercato delle analogie nel parallelo Salvini gabbiani.   Sul web se non sei sempre al passo con le notizie rischi di rimanere indietro.

Rassegna Social

Salvini diserta la riunione sui migranti, la Digos e gli striscioni, i Mondiali femminili: l’ironia web

10 Giu 2019

Bentornati alla nostra nuova sfavillante, lussureggiante, tamburellante rassegna social. In Lussemburgo si è svolta un’importante riunione di tutti i Ministri dell’Interno europei. Tutti?   Salvini purtroppo, nonostante ritenga prioritario l’argomento immigrazione, non è riuscito proprio a liberarsi dai suoi importanti

Rassegna Social

Figli di Salvini, Di Maio e la Whirlpool, il discorso di Conte: ironia web

di Fabio Tilocca, 7 Giu 2019

La nostra rassegna social di oggi si apre con l’interrogativo di sempre: cosa avrà dichiarato stavolta Salvini?   Il Ministro dell’Interno avrebbe 60 milioni di figli. Forse troppi, ma proviamo a contarci!   Le affermazioni di Matteo Salvini hanno creato