Rassegna Social

La Serie A, la Roma e Olsen, il deficit a 2,04 e Cesare Battisti: la rassegna social

di Fabio Tilocca, 17 Dic 2018

È lunedì e la giornata di Serie A non è ancora finita: stasera AtalantaLazio e domani BolognaMilan. Ma noi non possiamo aspettare!

 

Nell’anticipo di sabato, l’Inter batte l’Udinese per 1-0 con un rigore a cucchiaio di Icardi. Ma la partita non è stata proprio esaltante.

 

Anche la Juventus supera il Torino con un 1-0 su rigore (realizzato da Cristiano Ronaldo). Ma un episodio in cui Zaza è stato trascinato giù in area continua a generare polemiche.

 

La Roma sembra sempre più in crisi, nonostante sia riuscita comunque a battere in rimonta il Genoa per 3-2. I rossoblu erano riusciti a passare in vantaggio con Piatek, dopo un incredibile errore di Olsen.

 

Rimaniamo in ambito calcistico, ma stavolta il problema è di natura economica. Il Milan deve stringere la cinghia!

 

Non si placano le polemiche per il nuovo obiettivo di deficit, spostato da 2,4 a 2,04. Ma coi numeri bisogna stare attenti.

 

Di Maio sono mesi che prova a spiegarci ciò che stanno provando a fare. Ma forse abbiamo bisogno di una persona più esperta.

 

Sentito parlare dell’estradizione di Cesare Battisti dal Brasile? Se ne parla da anni…

 

A volte i dettagli fanno la differenza, attenti a non sbagliare!

 

Salvini definisce Famiglia Cristiana un giornale comunista. Punti di vista.

 

Poi succede che, durante una messa, un prete afferma che Babbo Natale non esiste.

 

A Roma, aggredito un carabiniere da un gruppo di tifosi laziali. E a volte, quando quell’invasione di immigrati farebbe comodo, loro non si fanno trovare.

 

Ora passiamo alle notizie serie: eletta Miss Universo!

 

Non sappiamo se questa notizia sia più o meno importante della precedente, ma una novità così grande in casa di Fedez e Chiara Ferragni (citofonare Ferragnez) andava comunicata al mondo.

 

Sapete quando finisce questa rassegna social? Ora.

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Lorella Cuccarini vs Heather Parisi, Lele Mora derubato: l’ironia web

di Fabio Tilocca, 18 Gen 2019

Il web è un mondo che si lascia incuriosire dalle cose più strane, e noi lo seguiamo: Lorella Cuccarini in questi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.   La Cuccarini ha parlato di politica, difendendo la

Rassegna Social

Il ritorno di Cesare Battisti e l’accoglienza di Salvini e Bonafede: la rassegna social

di Fabio Tilocca, 16 Gen 2019

L’edizione odierna della nostra rassegna social è ovviamente dominata, quasi in toto, dal ritorno in patria di Battisti e dall’accoglienza a lui riservata. Forse vi deluderemo ma, nonostante abbiano invaso il web, non posteremo neanche una di quelle fantastiche battute

Rassegna Social

Di Maio e il boom economico, l’arresto di Cesare Battisti, le polemiche di Salvini: l’ironia web

di Fabio Tilocca, 14 Gen 2019

Bentornati alla nostra rassegna social, che oggi si apre all’insegna dell’ottimismo: Di Maio fa previsioni sui prossimi sviluppi della situazione economica italiana!   Che poi c’è il rischio che i risultati di questo Governo, in particolare quelli annunciati o previsti