Rassegna Social

La Serie A, la Roma e Olsen, il deficit a 2,04 e Cesare Battisti: la rassegna social

di Fabio Tilocca, 17 Dic 2018

È lunedì e la giornata di Serie A non è ancora finita: stasera AtalantaLazio e domani BolognaMilan. Ma noi non possiamo aspettare!

 

Nell’anticipo di sabato, l’Inter batte l’Udinese per 1-0 con un rigore a cucchiaio di Icardi. Ma la partita non è stata proprio esaltante.

 

Anche la Juventus supera il Torino con un 1-0 su rigore (realizzato da Cristiano Ronaldo). Ma un episodio in cui Zaza è stato trascinato giù in area continua a generare polemiche.

 

La Roma sembra sempre più in crisi, nonostante sia riuscita comunque a battere in rimonta il Genoa per 3-2. I rossoblu erano riusciti a passare in vantaggio con Piatek, dopo un incredibile errore di Olsen.

 

Rimaniamo in ambito calcistico, ma stavolta il problema è di natura economica. Il Milan deve stringere la cinghia!

 

Non si placano le polemiche per il nuovo obiettivo di deficit, spostato da 2,4 a 2,04. Ma coi numeri bisogna stare attenti.

 

Di Maio sono mesi che prova a spiegarci ciò che stanno provando a fare. Ma forse abbiamo bisogno di una persona più esperta.

 

Sentito parlare dell’estradizione di Cesare Battisti dal Brasile? Se ne parla da anni…

 

A volte i dettagli fanno la differenza, attenti a non sbagliare!

 

Salvini definisce Famiglia Cristiana un giornale comunista. Punti di vista.

 

Poi succede che, durante una messa, un prete afferma che Babbo Natale non esiste.

 

A Roma, aggredito un carabiniere da un gruppo di tifosi laziali. E a volte, quando quell’invasione di immigrati farebbe comodo, loro non si fanno trovare.

 

Ora passiamo alle notizie serie: eletta Miss Universo!

 

Non sappiamo se questa notizia sia più o meno importante della precedente, ma una novità così grande in casa di Fedez e Chiara Ferragni (citofonare Ferragnez) andava comunicata al mondo.

 

Sapete quando finisce questa rassegna social? Ora.

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Gabbiani contro Salvini, il tabaccaio di Ivrea e l’allenatore della Juve: ironia social

14 Giu 2019

Bentornati alla prima rassegna social che ama davvero gli animali. In particolare i gabbiani.   Qualcuno ha cercato delle analogie nel parallelo Salvini gabbiani.   Sul web se non sei sempre al passo con le notizie rischi di rimanere indietro.

Rassegna Social

Salvini diserta la riunione sui migranti, la Digos e gli striscioni, i Mondiali femminili: l’ironia web

10 Giu 2019

Bentornati alla nostra nuova sfavillante, lussureggiante, tamburellante rassegna social. In Lussemburgo si è svolta un’importante riunione di tutti i Ministri dell’Interno europei. Tutti?   Salvini purtroppo, nonostante ritenga prioritario l’argomento immigrazione, non è riuscito proprio a liberarsi dai suoi importanti

Rassegna Social

Figli di Salvini, Di Maio e la Whirlpool, il discorso di Conte: ironia web

di Fabio Tilocca, 7 Giu 2019

La nostra rassegna social di oggi si apre con l’interrogativo di sempre: cosa avrà dichiarato stavolta Salvini?   Il Ministro dell’Interno avrebbe 60 milioni di figli. Forse troppi, ma proviamo a contarci!   Le affermazioni di Matteo Salvini hanno creato