Rassegna Social

Il pigiama di Torre Maura, la Flat Tax, la Sea Eye e Caio Giulio Cesare Mussolini: la rassegna web

di Fabio Tilocca, 8 Apr 2019

La nostra rassegna social di oggi si apre come si era chiusa quella della settimana scorsa: con l’episodio di Torre Maura, in cui degli esponenti di CasaPound protestavano contro la presenza dei rom. Molti avevano notato uno dei manifestanti con uno strano abbigliamento.

 

Ai manifestanti si era opposto Simone, un quindicenne che con coraggio ha esposto le ragioni del suo dissenso. Ultimamente gli adulti stanno prendendo lezioni dagli adolescenti.

 

Intanto prosegue il perseguimento degli obiettivi di Governo: si lavora alla Flat Tax.

 

Ricordate che pochi giorni fa, a Verona, c’era stato il criticatissimo Congresso delle Famiglie? Beh, Salvini pare che sia rimasto in zona: è cominciato il Vinitaly!

 

Sembra una storia già vista, cambiano solo i nomi delle imbarcazioni: stavolta è stata la Sea Eye ad essere bloccata al largo di Lampedusa.

 

Fra le varie proposte, c’è stata anche quella di far sbarcare donne e bambini. E i padri?

 

Ma Salvini non era a favore della famiglia unita?

 

Di Maio, in una delle sue ultime dichiarazioni, si è mostrato preoccupato dalle alleanze dei suoi alleati.

 

Nel partito della Meloni, per le prossime europee, sarà candidata una persona dal nome alquanto altisonante.

 

Caio Giulio Cesare Mussolini è un nome che dice già tante cose. Qualcuno ha provato ad ipotizzare come potrebbe chiamare un ipotetico figlio.

 

Rimanendo in famiglia, ricordate che Jim Carrey aveva postato un disegno che ritraeva il duce? E ricordate che la Mussolini aveva risposto al suo tweet? Beh, Jim Carrey, intervistato sull’argomento, ha trovato la soluzione!

 

Per oggi, e solo per oggi, si chiude la nostra rassegna social, ma torneremo presto con l’entusiasmo di chi ha esagerato con gli assaggi al Vinitaly!

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Gabbiani contro Salvini, il tabaccaio di Ivrea e l’allenatore della Juve: ironia social

14 Giu 2019

Bentornati alla prima rassegna social che ama davvero gli animali. In particolare i gabbiani.   Qualcuno ha cercato delle analogie nel parallelo Salvini gabbiani.   Sul web se non sei sempre al passo con le notizie rischi di rimanere indietro.

Rassegna Social

Salvini diserta la riunione sui migranti, la Digos e gli striscioni, i Mondiali femminili: l’ironia web

10 Giu 2019

Bentornati alla nostra nuova sfavillante, lussureggiante, tamburellante rassegna social. In Lussemburgo si è svolta un’importante riunione di tutti i Ministri dell’Interno europei. Tutti?   Salvini purtroppo, nonostante ritenga prioritario l’argomento immigrazione, non è riuscito proprio a liberarsi dai suoi importanti

Rassegna Social

Figli di Salvini, Di Maio e la Whirlpool, il discorso di Conte: ironia web

di Fabio Tilocca, 7 Giu 2019

La nostra rassegna social di oggi si apre con l’interrogativo di sempre: cosa avrà dichiarato stavolta Salvini?   Il Ministro dell’Interno avrebbe 60 milioni di figli. Forse troppi, ma proviamo a contarci!   Le affermazioni di Matteo Salvini hanno creato