Rassegna Social

Il Mes, La Madonna di Medjugorje manda messaggi a Salvini, scarcerato il Sindaco di Bibbiano: rassegna web

di Fabio Tilocca, 6 Dic 2019

È venerdì, e come ogni venerdì ritorna la nostra rassegna social che oggi si apre con lo scontro a distanza fra Matteo Salvini e il Giuseppe Conte.

 

Lo scontro ha per oggetto il MES, di cui tanto si sta parlando negli ultimi giorni.

 

È bello che Salvini difenda gli italiani.

 

Salvini mette in campo tutta la sua conoscenza della legislazione italiana.

 

E poi si sbilancia in dichiarazioni ardite grazie alle sue conoscenze in alto. Molto in alto.

 

Quindi ora sappiamo una cosa che prima non sapevamo: oltre ad affidarsi spesso al cuore immacolato di Maria, Salvini riceve anche messaggi privati dalla Madonna di Medjugorje. Chissà quali segreti custodirà.

 

Non dovremmo più sorprenderci di nulla, eppure ancora ci riusciamo.

 

La Madonna di Medjugorje intanto, per non essere coinvolta in faide di così bassa lega, smentisce seccamente ribadendo di avere un unico interlocutore.

 

Tuttavia dobbiamo dire di essere rimasti abbastanza delusi dall’incoerenza di Matteo Salvini.

 

Ma il leader leghista potrebbe sfruttare queste sue conoscenze per i suoi obiettivi politici.

 

Intanto si sgonfia il caso Bibbiano: non ci riferiamo all’inchiesta in corso, che ovviamente prosegue, ma allo sciacallaggio politico che ne è nato. E che ora appare ancora più becero.

 

E ora di tutte quelle t-shirt con la scritta Parlateci di Bibbiano cosa ne facciamo?

 

Il problema di queste continue alternanze nelle alleanze politiche è che i principali fautori di Parlateci di Bibbiano e di E allora il PD?, ora sono alleati col PD.

 

Passiamo ora al calcio: Messi Pallone d’Oro per la sesta volta!

 

Cristiano Ronaldo, arrivato quest’anno terzo, non era presente alla cerimonia di premiazione. Ma, si sa, lui non ci tiene ai premi individuali.

 

I compagni della Juventus lo difendono e accusano il Real Madrid e la sua capacità di incidere sulle decisioni. Un po’ quello che in Italia le altre squadre dicono della Juventus.

 

Passando al campo, Khedira si ferma. E quindi?

 

Si chiude qui la nostra rassegna social. Non ci resta che ricordarvi di contare fino a 7, come i giorni che mancano al nostro ritorno.

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Coronavirus, tutto quello che sta succedendo sui social

di Fabio Tilocca, 20 Mar 2020

Come ogni settimana torniamo con la nostra rassegna social e, come da un po’ di settimane, parleremo di un unico argomento: il coronavirus e come ha cambiato le nostre vite.   Eh sì, reclusi in casa si tende a mangiare

Rassegna Social

Tutto sul coronavirus e sulla clausura degli italiani

di Fabio Tilocca, 13 Mar 2020

Cosa si può fare rimanendo chiusi in casa? Leggere la nostra rassegna social che, inevitabilmente, anche oggi parlerà esclusivamente di coronavirus. In un periodo paradossale, mai paradosso fu più vero.   Il Governo continua ad inasprire le misure per cercare

Rassegna Social

Tutto sul coronavirus: la rassegna social

di Fabio Tilocca, 6 Mar 2020

La nostra rassegna social odierna, ovviamente, non può non essere incentrata sull’argomento che ha catalizzato l’attenzione di tutti: il Coronavirus.   Il livello di allarme è elevatissimo, e infatti è di questi giorni la notizia delle chiusura scuole che ha