Rassegna Social

Legittima difesa, Salvini esce con la figlia di Verdini, il Congresso delle Famiglie: l’ironia web

di Fabio Tilocca, 29 Mar 2019

La nostra rassegna social di oggi accende i riflettori sul dibattito politico di questi giorni, incentrato sull’approvazione della legge sulla legittima difesa.

 

Questa nuova legge favorirà la diffusione di armi per colpire gli estranei che entrano in casa, e qualcuno sembra essere molto preoccupato.

 

Intanto, a Verona, tiene banco il Congresso Mondiale delle Famiglie.

 

Molti sottolineano come alcune posizioni dei partecipanti non siano del tutto moderne.

 

Ma chi parteciperà al Congresso delle Famiglie?

 

Salvini sempre protagonista della cronaca: pare che il Papa abbia rifiutato di incontrarlo.

 

Matteo Salvini fa notizia anche per la sua vita privata e per la sua frequentazione con la figlia di Verdini.

 

Ma come sarà iniziata la storia fra Salvini e Francesca Verdini, la figlia di Denis Verdini?

 

La vicenda del pullman di San Donato Milanese e del giovane egiziano Rami ha recentemente riaperto il dibattito sullo ius soli. Ecco quali saranno i parametri per ottenere la cittadinanza.

 

Ha suscitato molto scalpore la vicenda dello stupro da parte di 3 ragazzi avvenuto nella Circumvesuviana. E ha suscitato ancora più scalpore il fatto che due dei tre siano già usciti dal carcere.

 

Il Parlamento boccia la proposta di Laura Boldrini sul RevengePorn, con i voti contrari di Lega e M5S. Come avrà votato la grillina Giulia Sarti, recente vittima di questo tipo di comportamento?

 

La nostra rassegna social si chiude qui, ma torneremo puntuali lunedì, pronti ad un weekend in cui, finalmente, torna in campo la Serie A!

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Gabbiani contro Salvini, il tabaccaio di Ivrea e l’allenatore della Juve: ironia social

14 Giu 2019

Bentornati alla prima rassegna social che ama davvero gli animali. In particolare i gabbiani.   Qualcuno ha cercato delle analogie nel parallelo Salvini gabbiani.   Sul web se non sei sempre al passo con le notizie rischi di rimanere indietro.

Rassegna Social

Salvini diserta la riunione sui migranti, la Digos e gli striscioni, i Mondiali femminili: l’ironia web

10 Giu 2019

Bentornati alla nostra nuova sfavillante, lussureggiante, tamburellante rassegna social. In Lussemburgo si è svolta un’importante riunione di tutti i Ministri dell’Interno europei. Tutti?   Salvini purtroppo, nonostante ritenga prioritario l’argomento immigrazione, non è riuscito proprio a liberarsi dai suoi importanti

Rassegna Social

Figli di Salvini, Di Maio e la Whirlpool, il discorso di Conte: ironia web

di Fabio Tilocca, 7 Giu 2019

La nostra rassegna social di oggi si apre con l’interrogativo di sempre: cosa avrà dichiarato stavolta Salvini?   Il Ministro dell’Interno avrebbe 60 milioni di figli. Forse troppi, ma proviamo a contarci!   Le affermazioni di Matteo Salvini hanno creato