Rassegna Social

Il caso dell’insegnante di Foligno, la Champions e l’Europa League: la rassegna web

22 Feb 2019

Siete sulla pagina della nostra rassegna social, sicuri di non aver niente di meglio da fare? Bene, allora oggi iniziamo con un episodio accaduto a Foligno.

 

Il maestro di Foligno si è giustificato sostenendo che si trattasse di un esperimento sociale.

 

E se invece, come Salvini insegna, fosse stato un gesto politico?

 

In realtà forse l’intenzione iniziale era diversa.

 

Ora però ci interessa sapere come è andato a finire l’esperimento!

 

Le polemiche post Sanremo ci hanno insegnato una cosa: Mahmood è di Milano, e si chiama Alessandro. Magari però il giornalista che lo ha intervistato nelle ultime settimane era distratto.

 

C’è un palazzo occupato da CasaPound. Si è discusso se fosse il caso di intervenire. Si è deciso di no. Ma è la motivazione che è sorprendente.

 

E cosa direbbe un avvocato a tal proposito?

 

Ma questa è una settimana di coppe: in Champions la Juventus viene sconfitta per 2-0 dall’Atletico Madrid, e Simeone esulta con grazia ed eleganza.

L’Inter batte il Rapid Vienna 4-0. E questa non è una notizia. Ranocchia segna una delle marcature e ora, in Europa League, ha la media di un gol a partita. Questa è la notizia!

 

Per questa settimana il nostro compito è esaurito, ma torneremo baldanzosi e speranzosi lunedì!

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Salvini fra rosario, Zorro e la Sea Watch: ironia web

di Fabio Tilocca, 20 Mag 2019

Inizia una nuova settimana e in questa rassegna social vi parleremo di tutto ciò che è successo: chi avrà fatto dichiarazioni in questo weekend?   La risposta è ovvia: Salvini! Che stavolta ha tirato in ballo la religione e con

Rassegna Social

Salvini, il pupazzo di Zorro, gli striscioni e gli incontri Allegri-Agnelli: ironia social

di Fabio Tilocca, 17 Mag 2019

Si avvicinano le elezioni europee e indovinate chi sta trovando il modo di far parlare di sé in ogni modo! E noi, in quanto rassegna social, non possiamo fare altro che darvi conto di ciò di cui si parla nel

Rassegna Social

Il congresso dei terrapiattisti a Palermo, la festa della mamma e la Serie A: ironia web

13 Mag 2019

La prima rassegna social di questa settimana si apre all’insegna della scienza col Congresso dei terrapiattisti a Palermo.   C’è chi, pur essendo andato al Congresso di Palermo, non è rimasto del tutto soddisfatto.   Ci sono delle contraddizioni nei