Rassegna Social

Salvini e Di Maio si defollowano, la maratona di Trieste e la corsa Champions: ironia web

di Fabio Tilocca, 29 Apr 2019

Bentornati alla nostra rassegna social, l’unica che non ha niente da dire ma si vanta di dirlo benissimo. Un po’ come Salvini e le sue dichiarazioni a raffica. Di cosa avrà parlato in questo weekend?

 

Dopo aver dichiarato un numero di immigrati irregolari molto diverso da quello che lui stesso aveva annunciato, parlando di emergenza immigrazione, si è poi espresso sul 16enne sorpreso a rubare in un’abitazione.

 

Ancora il Ministro dell’Interno protagonista, stavolta a sua insaputa: due ragazze chiedono un selfie al “Capitano”, e poi si baciano fra loro durante lo scatto!

 

Per trollare Matteo Salvini è servito un bacio saffico. Ma cosa ci si potrebbe inventare per ottenere lo stesso risultato con Di Maio?

 

A proposito dei due vicepremier, pare che ci siano grosse tensioni ma al giorno d’oggi non si litiga come si faceva tanti anni fa.

 

Qualcuno si sta chiedendo intanto cosa stiano facendo il PD e il suo nuovo leader Zingaretti? Forse no, ma noi ve lo diciamo lo stesso!

 

Mentre la politica litiga, si defollowa, scompare e si nasconde, noi paghiamo la benzina 2 euro al litro.

 

A Trieste gli organizzatori della mezza maratona non hanno invitato atleti di colore.

 

Pare abbiano poi spiegato questa decisione sostenendo che fosse contro i manager che sfruttavano gli atleti sottopagandoli.

 

A prescindere dalle reali motivazioni degli organizzatori della mezzaratona Trieste, che non conosciamo a fondo, si è poi deciso di fare marcia indietro.

 

Per gli appassionati di serie tv, in questi giorni si parla moltissimo di Game of Thrones, in italiano Il trono di spade: sono tanti gli intrighi, e sui social è allerta spoiler GoT!

 

Alcuni rider, i ragazzi che portano il cibo a domicilio, hanno pubblicato una lista delle celebrità che non lasciano la mancia: fra queste Fedez, la Ferragni e tanti calciatori. Ma qualcuno pare esserci rimasto male.

 

Prosegue il campionato di Serie A con la Juventus, già campione d’Italia, che fa visita all’Inter. Il match è terminato 1-1, con reti di Nainggolan e Cristiano Ronaldo.

 

Nel post partita Allegri, durante un’intervista a Sky, ha sbottato contro Adani intimandogli si stare zitto.

 

Molto viva la lotta per il quarto posto, ultimo utile per la Champions, con 5 squadre in 3 punti. Ieri si è giocato lo scontro diretto Torino Milan.

 

I granata di Mazzarri si sono imposti per 2-0 raggiungendo in classifica proprio i rossoneri a 4 giornate dalla fine.

 

Si chiude qui la nostra rassegna social, ma torneremo venerdì pronti ad aggiornarvi sulla situazione Salvini Di Maio: avranno fatto pace col mignolino o faranno bisticcio per sempre?

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Covid 19, il lockdown e la ripartenza, la sfiducia a Bonafede e la situazione in Lombardia: ironia web

di Fabio Tilocca, 22 Mag 2020

Bentornati alla nostra rassegna social e buona fase 2 a tutti! Dal 18 maggio siamo un po’ più liberi ma forse il lockdown, sotto certi aspetti, non era poi così male.   Il 17, invece, si è celebrata la giornata

Rassegna Social

Il coronavirus e le polemiche sul plasma, la fase 2 per scuole e chiese: la rassegna web

di Fabio Tilocca, 8 Mag 2020

Siamo nuovamente qui con la nostra rassegna social per darvi una notizia importantissima: qualora non ve ne foste accorti, questa settimana è partita la fase 2! E pure le polemiche sul plasma.   Dal 4 maggio abbiamo potuto finalmente incontrare

Rassegna Social

Coronavirus: le novità su congiunti, messe, funerali e ristoranti

di Fabio Tilocca, 2 Mag 2020

Congiunti, siete pronti alla nostra nuova rassegna social? E, soprattutto, siete pronti per la fase 2?   Molte sono le novità che ci aspettano dal 4 maggio per questa fase 2 rispetto all’emergenza Covid 19.   I cattolici hanno protestato