Rassegna Social

Salvini e l’eterofobia, il caldo e il software della Azzolina: l’ironia social

di Fabio Tilocca, 3 Lug 2020

Bentornati alla nostra consueta rassegna social che oggi si apre, ed è già tanto, considerando il caldo. L’OMS ha detto qualcosa in proposito?

 

Salvini se ne inventa un’altra delle sue. Meno male, altrimenti di cosa si parlerebbe sul web?

 

Stavolta ha parlato di eterofobia. Ma andiamo a vedere perché ora, su tutti i social, la gente si domandi cosa sia l’eterorbia.

 

Certo, l’eterofobia ha causato tanti danni, molti vivono nascosti, nel timore di confessare al mondo la propria eterosessualità e di subire violenze e minacce per questo.

 

Salvini torna a Mondragone, e tornano anche i cartelli.

 

Ricordate quando Matteo Salvini aveva promesso, come primo impegno del suo Governo, di eliminare le accise? Ecco.

 

Il Governo cerca di superare questo momento difficile proponendo bonus ma, forse, si sono fatti un po’ prendere la mano.

 

La Azzolina, Ministro dell’Istruzione, esalta i nuovi software e i potenti mezzi tecnologici grazie ai quali, da oggi, perché prima non era possibile, si potranno misurare le aule scolastiche!

 

Intanto è morto il fratello di Papa Ratzinger.

 

Vittorio Feltri sorprende tutti lasciando l’Ordine e quindi, di fatto, scegliendo di non essere più un giornalista. Come sarebbe a dire “più”?

 

Si chiude qui la nostra rassegna social odierna. Torneremo, tutti sudati, venerdì prossimo.

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Salvini aggredito, Berlusconi migliora, De Laurentiis positivo: l’ironia web

di Fabio Tilocca, 11 Set 2020

Bentornati alla nostra rassegna social che oggi si apre con una notizia drammatica.   L’aggressione subita da Salvini apre nuovi scenari, un po’ come fossero delle primarie.   Matteo Salvini sicuramente avrà già pronti altri rosari. Poverini.   È in

Rassegna Social

Berlusconi, positivo al Covid, nelle mani di Zangrillo: come fate a non leggere questa rassegna social?

di Fabio Tilocca, 4 Set 2020

La nostra rassegna social di questa settimana non può non partire da quella che è LA notizia!   Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele con il Covid. Ma forse la vera notizia è un’altra.   A volte la storia fa

Rassegna Social

Briatore positivo al Covid e alla prostatite, Di Maio come Carlo Conti, Kim Jong-un come Schrödinger: ironia web

di Fabio Tilocca, 28 Ago 2020

Dopo una immeritata pausa estiva, torna la nostra rassegna social: negli ultimi giorni non si fa che parlare della risalita dei contagi da coronavirus.   Tante polemiche per le discoteche, tanti nuovi focolai, ad esempio al Billionaire.   Anche Briatore,