News

L’esplosione di Beirut, Di Stefano fra Libia e Libano, mascherine, assembramenti, Calderoli: la rassegna web

di Fabio Tilocca, 7 Ago 2020

Bentornati alla nostra attesissima (da oltre 3 persone) rassegna social, che anche questa settimana sarà ricchissima di notizie: apriamo oggi con l’esplosione Beirut.

 

A Beirut un’esplosione in un deposito di nitrato di ammonio ha causato tantissime vittime e feriti. E sui social ci siamo dovuti adattare.

 

Il Sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri Manlio Di Stefano ha fatto una “piccola” gaffe.

 

Di Stefano ha solo confuso Libano e Libia!

 

Molto si è discusso in questa settimana sulle regole da seguire nei trasporti pubblici: per un po’ si era pensato di poter occupare tutti i posti sui treni.

 

Poi si è scelto di mantenere il distanziamento, sia sui treni che sugli aerei. Ma non tutti sembrano rispettare le regole.

 

Continuano gli assembramenti in diversi luoghi.

 

Il mondo si divide ormai in chi crede che sia importante indossare mascherina e chi ritenga che l’obbligo mascherina sia anticostituzionale.

 

Siamo diventati un popolo di tuttologi, tutti esperti di ogni materia: e allora dimostriamolo!

 

Era un po’ che non sentivamo le opinioni di Calderoli. Eccolo qua.

 

E voi, avete già opinioni sul voto?

 

Certo, poi esistono delle categorie di privilegiati.

 

In questa settimana ricorreva il quarantennale della strage di Bologna.

 

Visto che ci si deve occupare di tutto, il web si preoccupa anche di Berlusconi e si parla di un ipotetico legame Pascale Turci.

 

In attesa degli incontri di Champions, torna l’Europa League: la Roma, passata in queste ore da Pallotta a Friedkin, viene sonoramente sconfitta a Siviglia.

 

Per questa settimana, si chiude qui la nostra rassegna social, perché anche noi dobbiamo andare al mare. Ma torneremo, state sicuri che torneremo!

NOTIZIE CORRELATE

News

Cos’è BAT crypto, come funziona e come usare il browser Brave

9 Mag 2022

Basic Attention Token (BAT) è la crypto ufficiale di Brave, un browser open-source progettato appositamente per massimizzare la tutela della privacy degli utenti. Brave, basato sul progetto Chromium, sta diventando sempre più popolare tra gli utenti e tra gli inserzionisti

News

Cofanetti di attività per divertirsi durante le vacanze

21 Apr 2022

La parola vacanza non significa solo relax infinito sdraiato sulla sabbia a prendere il sole: se si guardano le nuove tendenze, si noterà facilmente che sempre più persone sono alla ricerca di esperienze adrenaliniche, che vogliono passare parte del loro

News

Una gita a Napoli: cosa fare durante un viaggio nella città del Sole

18 Feb 2022

Una terra ricca di sapori e vitalità: è la bella Napoli, che ospita i suoi abitanti ma anche molti turisti per soggiorni di varia lunghezza. Trascorrete giornate tra le tradizioni e la cultura partenopea che vi catturerà tra i vicoli