La nostra rassegna social di oggi inizia con il ritorno in carcere di Fabrizio Corona. Alcuni hanno provato ad analizzare le motivazioni.
Altri, invece, sostengono che Corona… boh, non abbiamo capito cosa sostengano.
Certo che ormai Corona deve essersi abituato ad entrare ed uscire. Ma ora che Di Maio sta mandando le nostre arance in Cina, cosa gli portiamo?
Fabrizio Corona ha fondato la propria fama sugli scandali ma, forse, non tutti sono così interessati a questo genere di mondo.
Il Papa incontra la Giunta Raggi in Campidoglio: sapete cosa significa, vero?
Una notizia che viene da molto lontano: riguarda la prima passeggiata spaziale di due donne.
La settimana scorsa l’attenzione di molti si è concentrata sull’autobus di San Donato Milanese, e su Rami, il ragazzino che ha salvato i compagni. Molti hanno chiesto a Salvini di concedere al giovane egiziano la cittadinanza italiana.
Matteo Salvini prima aveva sostenuto che la cittadinanza non poteva essere concessa perché un parente aveva dei precedenti penali. Poi ha cambiato versione.
Il temporaneo oscuramento di Wikipedia ha turbato molti utenti del web, ma i meno giovani sanno a chi rivolgersi.
La Serie A tornerà questo weekend dopo la sosta per le Qualificazioni Euro 2020. Ieri c’è stato l’incontro Italia Liechtenstein. Il match è terminato 6-0, con una doppietta di Quagliarella!
L’attaccante della Sampdoria è tornato ad indossare la maglia azzurra dopo molti anni, diventando anche il marcatore più anziano della Nazionale.
Intanto l’Antitrust ha comminato una multa a Dazn.
Si chiude qui la rassegna social odierna ma torneremo venerdì: ve lo diciamo nel caso in cui non vi foste accorti che questa rubrica, come i classici turni in palestra, esce il lunedì, il mercoledì ed il venerdì.