Rassegna Social

Corona torna in carcere, Wikipedia oscurato, doppietta di Quagliarella col Liechtenstein: l’ironia social

di Fabio Tilocca, 27 Mar 2019

La nostra rassegna social di oggi inizia con il ritorno in carcere di Fabrizio Corona. Alcuni hanno provato ad analizzare le motivazioni.

 

Altri, invece, sostengono che Corona… boh, non abbiamo capito cosa sostengano.

 

Certo che ormai Corona deve essersi abituato ad entrare ed uscire. Ma ora che Di Maio sta mandando le nostre arance in Cina, cosa gli portiamo?

 

Fabrizio Corona ha fondato la propria fama sugli scandali ma, forse, non tutti sono così interessati a questo genere di mondo.

 

Il Papa incontra la Giunta Raggi in Campidoglio: sapete cosa significa, vero?

 

Una notizia che viene da molto lontano: riguarda la prima passeggiata spaziale di due donne.

 

La settimana scorsa l’attenzione di molti si è concentrata sull’autobus di San Donato Milanese, e su Rami, il ragazzino che ha salvato i compagni. Molti hanno chiesto a Salvini di concedere al giovane egiziano la cittadinanza italiana.

 

Matteo Salvini prima aveva sostenuto che la cittadinanza non poteva essere concessa perché un parente aveva dei precedenti penali. Poi ha cambiato versione.

 

Il temporaneo oscuramento di Wikipedia ha turbato molti utenti del web, ma i meno giovani sanno a chi rivolgersi.

 

La Serie A tornerà questo weekend dopo la sosta per le Qualificazioni Euro 2020. Ieri c’è stato l’incontro Italia Liechtenstein. Il match è terminato 6-0, con una doppietta di Quagliarella!

 

L’attaccante della Sampdoria è tornato ad indossare la maglia azzurra dopo molti anni, diventando anche il marcatore più anziano della Nazionale.

 

Intanto l’Antitrust ha comminato una multa a Dazn.

 

Si chiude qui la rassegna social odierna ma torneremo venerdì: ve lo diciamo nel caso in cui non vi foste accorti che questa rubrica, come i classici turni in palestra, esce il lunedì, il mercoledì ed il venerdì.

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Gabbiani contro Salvini, il tabaccaio di Ivrea e l’allenatore della Juve: ironia social

14 Giu 2019

Bentornati alla prima rassegna social che ama davvero gli animali. In particolare i gabbiani.   Qualcuno ha cercato delle analogie nel parallelo Salvini gabbiani.   Sul web se non sei sempre al passo con le notizie rischi di rimanere indietro.

Rassegna Social

Salvini diserta la riunione sui migranti, la Digos e gli striscioni, i Mondiali femminili: l’ironia web

10 Giu 2019

Bentornati alla nostra nuova sfavillante, lussureggiante, tamburellante rassegna social. In Lussemburgo si è svolta un’importante riunione di tutti i Ministri dell’Interno europei. Tutti?   Salvini purtroppo, nonostante ritenga prioritario l’argomento immigrazione, non è riuscito proprio a liberarsi dai suoi importanti

Rassegna Social

Figli di Salvini, Di Maio e la Whirlpool, il discorso di Conte: ironia web

di Fabio Tilocca, 7 Giu 2019

La nostra rassegna social di oggi si apre con l’interrogativo di sempre: cosa avrà dichiarato stavolta Salvini?   Il Ministro dell’Interno avrebbe 60 milioni di figli. Forse troppi, ma proviamo a contarci!   Le affermazioni di Matteo Salvini hanno creato