Rassegna Social

Il congresso dei terrapiattisti a Palermo, la festa della mamma e la Serie A: ironia web

13 Mag 2019

La prima rassegna social di questa settimana si apre all’insegna della scienza col Congresso dei terrapiattisti a Palermo.

 

C’è chi, pur essendo andato al Congresso di Palermo, non è rimasto del tutto soddisfatto.

 

Ci sono delle contraddizioni nei comportamenti di chi sostiene la teoria della Terra piatta.

 

E se ai terrapiattisti si contrapponessero nuove correnti di pensiero rispetto alla forma della Terra?

 

Ma come si fa a riconoscere un terrapiattista fin da piccolo?

 

La seconda domenica di maggio si celebra la festa della mamma. Le mamme sono fantastiche, ma qualcuno prova a prendersene il merito.

 

Le polemiche degli ultimi tempi circa la definizione da dare anche sulla carta d’identità possono aver generato un po’ di confusione.

 

Dopo il Decreto Sicurezza, il Governo vara il Decreto Sicurezza Bis. Quali sono le novità?

 

Rispetto alle considerazioni che alcuni fanno sui viaggi della speranza che affrontano i migranti, c’è chi fa notare un paradosso.

 

Dopo le polemiche fra Salvini e Fazio, con il Ministro dell’Interno che ha criticato lo stipendio del conduttore Rai, i dirigenti tagliano le ultime 3 puntate di Che fuori tempo che fa. Ma forse è solo una coincidenza.

 

Prosegue la Serie A, in attesa degli ultimi verdetti. La Fiorentina, dopo l’esonero di Pioli e l’arrivo di Montella ha iniziato un percorso chiaro.

 

Nel posticipo Roma Juventus, i giallorossi hanno vinto per 2-0 con reti di Florenzi e Dzeko. L’esterno romano, prima del gol, ha avuto un battibecco col sempre simpatico Cristiano Ronaldo.

 

Per oggi, si chiude qui la nostra rassegna social. Se venerdì doveste avere qualche minuto libero, vi aspettiamo di nuovo su questa pagina!

NOTIZIE CORRELATE

Rassegna Social

Coronavirus, tutto quello che sta succedendo sui social

di Fabio Tilocca, 20 Mar 2020

Come ogni settimana torniamo con la nostra rassegna social e, come da un po’ di settimane, parleremo di un unico argomento: il coronavirus e come ha cambiato le nostre vite.   Eh sì, reclusi in casa si tende a mangiare

Rassegna Social

Tutto sul coronavirus e sulla clausura degli italiani

di Fabio Tilocca, 13 Mar 2020

Cosa si può fare rimanendo chiusi in casa? Leggere la nostra rassegna social che, inevitabilmente, anche oggi parlerà esclusivamente di coronavirus. In un periodo paradossale, mai paradosso fu più vero.   Il Governo continua ad inasprire le misure per cercare

Rassegna Social

Tutto sul coronavirus: la rassegna social

di Fabio Tilocca, 6 Mar 2020

La nostra rassegna social odierna, ovviamente, non può non essere incentrata sull’argomento che ha catalizzato l’attenzione di tutti: il Coronavirus.   Il livello di allarme è elevatissimo, e infatti è di questi giorni la notizia delle chiusura scuole che ha