Quanto tempo era che non si parlava di una gaffe di Toninelli? Troppo, e così il prode Ministro ha sentito il dovere di rimediare.
Quello che è accaduto in realtà è questo: in un programma su Rai2, Toninelli ha elogiato le auto elettriche, scoraggiando l’acquisto di auto inquinanti.
Purtroppo ciò che è successo subito dopo è stato: la conduttrice gli chiede che auto abbia, e il Ministro dei Trasporti confessa di aver da poco acquistato un Suv diesel!
È difficile riuscire ad esser così goffo in ogni occasione, ma Toninelli pare avere uno speciale talento.
Ovviamente ormai la sua fama lo procede, e il web si diverte creando paradossi.
E altri paradossi.
Fino a far scattare una gara di cineToninelli, modificando i titoli dei film!
E questi sono solo alcuni esempi.
Un altro ancora!
Questo è l’ultimo, promesso!
Intanto è giunto in Italia un altro barcone con 49 migranti: Salvini ne annuncia il sequestro, ma alla fine i migranti sbarcano. Qualcuno ha notato un dettaglio interessante.
Ieri è stata la festa del papà, e i social si sono riempiti di foto ed elogi per i genitori.
Solo chi è padre sa cosa significhi realmente il 19 marzo.
Qualcuno ha trovato comunque il modo di tirare in ballo Toninelli anche sulla festa del papà: oggi va così!
A margine, segnaliamo un vergognoso titolo di un giornale che, per parlare della sconfitta della Juventus contro il Genoa, sceglie una metodologia che, per usare un eufemismo, definiremmo vergognosa.
Per chiudere ci associamo agli auguri del web a tutti i papà e attendiamo nuovi sviluppi dello sbarco della Mare Jonio, entrata nel porto di Lampedusa, per aggiornarvi nella prossima rassegna social.